Accordo Unione Industriali Napoli – Virgin Active

L’Unione Industriali Napoli – Confindustria Napoli ha sottoscritto un accordo con Virgin Active, azienda leader nel settore del fitness e del benessere. 

Questa iniziativa si inserisce in un ampio progetto di Wellbeing aziendale, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei lavoratori ed al contempo, di supportare le imprese nel valorizzare il Welfare come leva strategica per la produttività e l’attrattività delle risorse umane e delle politiche di retention.

Grazie a quest’iniziativa, le aziende potranno offrire ai propri collaboratori la possibilità di accedere alle strutture Virgin di Napoli Santa Lucia (via Nazario Sauro, 17) e di Napoli Fuorigrotta (via Corrado Barbagallo, 53) a condizioni economiche molto vantaggiose, attraverso l’acquisto di abbonamenti annuali tramite la società Uniservizi S.r.l.

Poiché l’accordo ha una durata limitata, con disponibilità ridotta degli abbonamenti, si invitano gli associati ad aderire al più presto a tale iniziativa per non perdere questa preziosa opportunità.

    A tal proposito, in allegato troverà:

  • Informativa agli associati comprensiva delle informazioni base e l’importo del contributo da versare a Uniservizi S.r.l. per la sottoscrizione dei due tipi di abbonamento;
  • Documento “Domande & Risposte” che include tutte le informazioni utili sulla gestione degli abbonamenti;

Modulo d’ordine da reinviare compilato in ogni sua parte e firmato dall’azienda a uniserviziamministrazione@unindustria.na.it .