Ance insieme a CBU (Confederation of Builders of Ukraine), alle Federazioni europee delle costruzioni, FIEC (European Construction Industry Federation) e EIC (European International Contractors), in collaborazione con Neo-Eco Ukraine, organizza l’evento “The Green Reconstruction of the Ukraine. Challenges, Opportunities and Case Studies for Ukraine’s Green Reconstruction” che si terrà a Roma il 9 luglio dalleore 16.00 alleore 18.30 pressolasede Ance in via Guattani 16.
Si tratta dell’evento collaterale organizzato in occasione dell’importante Conferenza URC2025
che si terrà a Roma il 10 e 11 luglio 2025 dedicata alla rapida ripresa e alla ricostruzione a lungo termine dell’Ucraina.
Durante l’evento sarà centrale il tema della ricostruzione sostenibile dell’Ucraina che verrà approfondito non solo grazie all’intervento di ospiti istituzionali nazionali ed internazionali ma anche attraverso la presentazione di case study di progetti già attivi sul territorio ucraino.
Al termine dei lavori è previsto un networking cocktail. A seguire il link per la registrazione all’evento e in allegato il programma.