Associazione Costruttori Edili della Provincia di Napoli



Blog

Alessandra Supino è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili dell’Acen

Alessandra Supino è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili dell’Acen, l’Associazione dei Costruttori Edili di Napoli.

Supino è stata eletta dall’Assemblea generale del Gruppo Giovani Imprenditori che si è tenuta oggi, in remoto, da Palazzo Partanna. L’Assemblea ha eletto anche il nuovo Consiglio Direttivo.

Alessandra Supino è la prima donna a guidare il Gruppo under 40 dell’Acen, costituito nel 1987, e succede a Umberto Vitiello, che ha presieduto il Gruppo Giovani dell’Associazione per poco più di un intero mandato. Il neo presidente del gruppo junior dell’Acen è stato eletto all’unanimità, a testimonianza dell’unità e della coesione della compagine che conta più di 100 iscritti.

33 anni, napoletana, Supino è avvocato, con specializzazione in diritto amministrativo. Costruttore di terza generazione, è iscritta dal 2011 al Gruppo Giovani dell’Acen e ha cominciato l’attività associativa nella compagine under 40 dell’Ance Campania. È anche componente della Commissione Centro Studi e partecipa come invitata alle riunioni della Commissione Opere Pubbliche dell’Acen.

La neo presidente del Gruppo Giovani è entrata a far parte dell’impresa di famiglia – CO.GE.PA. Costruzioni Generali Passarelli S.p.A., – durante la pratica forense e si occupa sin da allora di contrattualistica, gare di appalto e rapporti con fornitori e subappaltatori. CO.GE.PA è specializzata in edilizia civile, restauro, strade, acquedotti e impianti tecnologici.

Il nuovo Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani Acen, che insieme al neo presidente Supino resterà in carica fino al 2024, è composto da: Francesco Aversa, Francesca Balsamo, Francesco Galasso, Federico Gamardella, Ettore Memoli, Sveva Polispermi, Ferdinando Romano, Raffaele Savarese, Vincenzo Tuccillo e Antonio Paolo Verde.

Link Corriere Mezzogiorno  Link Il Riformista  Foto    Foto   Foto

Igino Carulli

Igino Carulli