Associazione Costruttori Edili Napoli


Blog

Bando ISI 2018 – “Click day” 14 giugno 2019

L’Inail ha comunicato che il 14 giugno p.v., dalle ore 15.00 alle ore 15.20, per le aziende che hanno superato la prima fase della procedura, ossia quella inerente l’inserimento online della domanda e il download del codice identificativo, da oggi ricavabile tramite procedura informatica, sarà possibile effettuare l’invio telematico (c.d. click day) per partecipare al Bando Isi 2018.

Le imprese interessate, pertanto, il cui progetto sia risultato in linea con quanto previsto dal Bando Isi 2018 e nel rispetto di quanto richiamato nel documento “Regole tecniche e modalità di svolgimento”, dovranno inviare entro i suddetti termini il codice identificativo di 65 caratteri, ottenuto al termine della fase di compilazione della domanda.
Si ricorda che dall’ora stabilita per l’invio (15.00) sarà visualizzabile, aggiornando la pagina, il modulo contenente, tra l’altro, il campo di testo dove inserire il suddetto codice identificativo, il cui primo carattere potrà essere il segno “+” o il segno “-“.
In sintesi, l’utente dovrà:
1) Inserire il codice identificativo;
2) Inserire quanto richiesto negli ulteriori campi presenti nella pagina;
3) Cliccare sul tasto “Invia”.
Con una successiva comunicazione, l’Inail darà notizia della pubblicazione degli elenchi regionali con evidenza di chi avrà diritto al finanziamento, tenuto conto dell’ordine cronologico di inoltro delle istanze e delle risorse economiche assegnate su base regionale.

Igino Carulli

Igino Carulli

Leave a Comment