Associazione Costruttori Edili della Provincia di Napoli



Blog

Corsi gratuiti al CFS di Napoli – Ecco il regolamento

Il Centro Formazione e Sicurezza di Napoli, per venire incontro alle esigenze delle imprese, in via sperimentale a partire dal 1 ottobre 2022 e fino al 31 marzo 2023, erogherà corsi di formazione gratuiti.

Di seguito le specifiche per accedervi

1) I corsi saranno gratuiti, ad eccezione dei diritti di segreteria, per tutte le imprese in regola con i versamenti in Cassa Edile da almeno 2 anni dalla data della richiesta di partecipazione al corso.

  • I corsi saranno totalmente gratuiti per tutte le imprese iscritte in ANCE Napoli che rispettano il requisito di cui al punto 1) e che sono in regola con i contributi ANCE. Inoltre, si stabilisce che: a. Ciascuna impresa potrà iscrivere max 5 lavoratori per corso.

L’inserimento nel corso verrà fatto in ordine cronologico, in base alla data di iscrizione, fino al completamento dell’aula. Inoltre, se l’impresa non garantisce la partecipazione dei suoi lavoratori al corso prenotato, perde la possibilità di fare ulteriori corsi gratuiti e dovrà procedere al pagamento dei corsi, come da prezziario.

Igino Carulli

Igino Carulli