Associazione Costruttori Edili della Provincia di Napoli



Blog

Distretto Campano dell’Audiovisivo: Procedura di Gara

Indetta una procedura telematica aperta per la “Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di Adeguamento funzionale dell’immobile denominato “Edificio D”, sito in Napoli, all’interno dell’ex area NATO di Bagnoli a Distretto Campano dell’Audiovisivo – Polo del Digitale e dell’Animazione.”

Con precisione, la Fondazione Film Commission ha avviato una gara d’appalto integrato per l’affidamento della progettazione e dell’esecuzione lavori per l’adeguamento di un edificio dall’area del Parco San Laise (ex NATO) al nuovo progetto del Distretto Campano dell’audiovisivo.

Il valore stimato della progettazione e dell’esecuzione è di € 1.813.000,00 che potrebbero arrivare ad un valore totale di € 2.713.000,00 per eventuali opzioni o lotti. La categoria prevalente è l’OG1.

La progettazione esecutiva dovrà essere fatta in 30 giorni ed i lavori in 550 giorni.

Il termine per la presentazione delle offerte sono le ore 12.00 del giorno 15/03/2021.

L’avviso e gli allegati allo stesso sono reperibili sul portale della So.Re.Sa al link che segue: https://www.soresa.it/Pagine/BandoDettaglio.aspx?idDoc=2162084&tipoDoc=BANDO_GARA_PORTALE

Per ulteriori informazioni nonché per avere copia della documentazione è possibile rivolgersi all’Area Opere Pubbliche dell’Associazione.

Igino Carulli

Igino Carulli