Associazione Costruttori Edili Napoli



Blog

Gli strumenti finanziari di CDP e SIMEST a sostegno delle imprese italiane in Serbia

All’incontro che si terrà on line, venerdì 26 febbraio 2021, alle ore 11, interverranno anche l’Ambasciatore d’Italia in Serbia Carlo Lo Cascio e il Presidente di SIMEST Pasquale Salzano.

Confindustria Serbia ha organizzato in collaborazione con CDP, Simest ed Agenzia ICE un webinar che si terrà il prossimo 26 febbraio 2021 a partire dalle ore 11,00.

L’evento è dedicato alla presentazione degli strumenti finanziari di CDP e SIMEST a sostegno delle imprese italiane in Serbia, alle loro capogruppo, alle aziende locali con capitale italiano ed alle aziende locali, in un’ottica di filiera.

L’incontro è rivolto anche alle aziende italiane non ancora presenti in Serbia ma interessate ad un processo di internazionalizzazione e di sviluppo del proprio business nel Paese.

I partecipanti avranno modo di scoprire, attraverso la presentazione di casi concreti, come CDP e SIMEST hanno permesso a diverse aziende italiane di crescere all’estero grazie ai finanziamenti, garanzie, interventi in equity, consulenze e altri prodotti e servizi specializzati.

Gli esperti di CDP e SIMEST illustreranno le soluzioni più adatte alle necessità degli operatori italiani ed i nuovi strumenti disponibili.

Conclusi gli interventi degli esperti di CDP e SIMEST, seguirà una sessione di Q&A.

Le imprese interessate posso iscriversi al seguente link: https://digital-event.sharevent.it/it-IT?fbclid=IwAR1f_woB5zIuK2c5ivcwTTMzHmTy9plDN1bSEDXJnIVXUOFXOFuG0qECpGw

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi a Zorana Ledjanski di Confindustria Serbia  z.ledjanski@confindustria.rs

Per maggiori informazioni rivolgersi in associazione.

Igino Carulli

Igino Carulli

Leave a Comment