Il 28 giugno p.v., dalle 15,30 alle 18,00, l’ACEN ospiterà un convegno di Edil-lab sul tema del Bilancio ESG nel settore delle costruzioni, organizzato dalla Referente Innovazione e Tecnologia in collaborazione con il Centro Studi.
L’apertura dei lavori sarà a cura del Presidente dell’ACEN Angelo Lancellotti, con i saluti di Stefano Russo (Presidente Edil-lab s.c. a r.l. e Vicepresidente Centro Studi ACEN) e Antonella La Porta (Consigliere ODCEC Napoli delegato alla Commissione responsabilità sociale e sostenibilità) e le conclusioni di Davide Sala (Vicepresidente Referente Innovazione e Tecnologia ACEN).
Gli interventi saranno a cura di Paola Coppola (Ordinario di Diritto Tributario, avvocato, dottore commercialista), Marco Maffei (Ordinario di Economia Aziendale, dottore commercialista), Maurizio Caporusso (advisor strategie integrate Pmi) e Fabiana Varriale (dottoranda di ricerca su tematiche green ed innovazione).
La partecipazione all’evento è gratuita e si fa presente che è previsto il rilascio di 4 CFP per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli e all’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.