Associazione Costruttori Edili Napoli



Blog

Terzo follow up Ance sui Superbonus

Si terrà giovedì 11 febbraio ore 14.30 il terzo “follow up” in materia di Superbonus, aperto a tutto il sistema associativo, che potrà essere seguito – come di consueto -su piattaforma Zoom.

Per partecipare, sarà sufficiente utilizzare le seguenti coordinate d’accesso:

Entra nella riunione in Zoom
https://ance-it.zoom.us/j/83803327573?pwd=NmhndFZ2NjJBdVJTVXZSSWxlV3hVdz09

ID riunione: 838 0332 7573
Passcode: 181668

Si ricorda che l’accesso al webinar sarà possibile anche tramite l’apposito banner sul portale ANCE, utilizzando le proprie credenziali. Chi non riuscisse a recuperare le credenziali può utilizzare la seguente password temporanea:

  • username:superbonus
  • password:11febbraio

Raggiunto il limite dei partecipanti per l’accesso alla piattaforma Zoom, sarà comunque possibile seguire l’incontro in diretta streaming dal Portale con le credenziali di cui sopra.

Come di consueto, durante l’incontro verrà riservato uno spazio per le istanze di chiarimento formulate dai partecipanti che, per motivi organizzativi, dovranno pervenire via mail, entro e non oltre lunedì 8 febbraio p.v., all’indirizzo mail della Direzione Politiche Fiscali (politichefiscali@ance.it ), al quale fare riferimento per qualsiasi ulteriore necessità (tel. 06 84567.291-256). Si prega cortesemente di formulare le domande in forma breve e schematica, in modo da poter fornire risposta puntuale nel corso dell’evento.

Igino Carulli

Igino Carulli

Leave a Comment