Missione imprenditoriale del Saudi Italian Business Council

Il prossimo 14 maggio l’Acen ospiterà presso la propria sede una delegazione imprenditoriale del Saudi Italian Business Council (SIBC), su sollecitazione di The European House – Ambrosetti con il supporto di Regione Campania, Comune di Napoli e INVIMIT SGR.

Costituito nel 2022, il Saudi Italian Business Council (SIBC) è un’organizzazione no-profit co-presieduto da Confindustria e dalla Federation for Saudi Chambers of Commerce and Industry la cui missione è rafforzare i legami tra le imprese dei due paesi, promuovere la conoscenza reciproca, gli investimenti e gli scambi commerciali. Partecipano al SIBC imprese e holding saudite interessate a sviluppare o accrescere le relazioni d’affari con controparti italiane.

La visita della delegazione a Napoli rappresenta un’occasione per intensificare le relazioni bilaterali e gettare le basi per possibili cooperazioni.

Le imprese associate per informazioni possono contattare presso gli uffici associativi la dott. Gabriella Reale (gabriella.reale@acen.it).