Associazione Costruttori Edili della Provincia di Napoli



Presidente

Federica Brancaccio

Presidente

Laureata in Lingua e Letterature Moderne, è costruttore di seconda generazione. Vanta una lunga esperienza associativa: è stata vice presidente (con delega alla Relazioni Industriali e Affari Sociali) e tesoriere dell’ACEN, componente della Giunta esecutiva e del Consiglio direttivo dell’ACEN e, sin dalla sua costituzione, ha ricoperto numerosi incarichi nel Gruppo Giovani Imprenditori Edili della Provincia di Napoli.

È stata presidente di Federcostruzioni e di AFM – Associazione per la Formazione Manageriale in Edilizia ed è stata componente della Giunta Esecutiva dell’ANCE, in diversi mandati. Attualmente è componente del Consiglio Generale e vice presidente della Commissione Relazioni Industriali e Affari Sociali dell’ANCE.

 Dal 1995 è legale rappresentante della  ‘Brancaccio Costruzioni spa’, società  specializzata in opere pubbliche che opera su tutto il territorio nazionale. È, inoltre, legale rappresentante e componente di consigli amministrazione di numerosi consorzi e società consortili.