Associazione Costruttori Edili Napoli


Blog

Assemblea ANCE con il presidente del Consiglio e i ministri delle Infrastrutture e dello Sviluppo Economico

Si terrà mercoledì 30 ottobre, a partire dalle ore 9.30, presso il Palazzo dei Congressi di Roma, l’annuale Assemblea pubblica dell’ANCE.

L’attenzione e l’interesse a partecipare ricevuto da parte delle Istituzioni, del mondo politico, professionale e della stampa, è tangibile testimonianza del valore dell’appuntamento.

Oltre ai significativi interventi del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, del ministro delle Infrastrutture, Paola de Micheli, e dello Sviluppo Economico, Stefano Patuanelli, si segnala la partecipazione di numerosi esponenti dell’intero panorama politico.

L’Assemblea, ancora una volta, si conferma l’occasione per confrontarsi ai massimi livelli sui temi e sulle questioni che vedono impegnato l’Associazione Nazionale Costruttori Edili per il rilancio dell’edilizia, travolto da una crisi economica lunga oltre dieci anni.

Si ritiene fondamentale la partecipazione di tutti gli imprenditori del territorio, per rappresentare ai nostri autorevoli ospiti un sistema associativo numeroso, coeso e determinato a sostenere la richiesta di quegli interventi non più rinviabili per la ripartenza di un settore da tutti considerato centrale all’interno del processo produttivo del Paese.

Locandina

Igino Carulli

Igino Carulli

Leave a Comment