Associazione Costruttori Edili della Provincia di Napoli



Blog

Autorità di Bacino Distrettuale dell’appennino Meridionale

Nel BURC n. 59 del 21 Giugno 2021 sono stati pubblicati una serie di Decreti disponibili in Associazione (BR)

  • Decreto del Segretario Generale n. 475 del 14/04/2021 – Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PSAI) – Rischio Idraulico dell’ex AdB regionale della Campania Centrale – Adozione proposta di riperimetrazione e classificazione relativo ad ambiti territoriali del Comune di Castel San Giorgio (SA).
  • Decreto del Segretario Generale n. 476 del 14/04/2021 – Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PAI) – Rischio Idraulico dell’ex AdB regionale della Campania Centrale – Adozione proposta di riperimetrazione e classificazione relativo ad ambiti territoriali del Comune di Pago del Vallo di Lauro (AV).
  • Decreto n. 552 del 14/05/2021 – Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio al Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – rischio frana dell’Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente al comune di Napoli – Corso Amedeo di Savoia n.210 e 222.
  • Decreto n. 553 del 14/05/2021 – Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio al Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – rischio frana- dell’Autorità di Bacino Campania Centrale per relativamente al comune di Napoli – via Aniello Falcone n.249.
  • Decreto n. 554 del 14/05/2021 – Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree rischio del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – Rischio da frana dell’ex Autorità di Bacino Nazionale dei fiumi Liri-Garigliano e Volturno, relativamente al Comune di Montella (località Via San Silvestro).
  • Decreto n.559 del 14/05/2021 – Adozione proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico- PSAI dei bacini regionali in dx Sele dell’ex Autorità di Bacino Regionale Campania sud ed interregionale per il bacino idrografico del fiume Sele relativamente ai comuni di San Cipriano Picentino (SA) e San Mango Piemonte (SA) – in località Tora di Pezzano, a monte del S.P. n. 26.
  • Decreto n.563 del 14/05/2021 – Approvazione modifica definitiva delle aree a pericolosità e rischio al Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico-Rischio di Frana dell’ex Autorità di Bacino Regionale della Campania Sud ed interregionale del fiume Sele relativamente al comune di Pellezzano (SA) – loc. via Piana della fraz. Coperchia.
  • Decreto n.564 del 14/05/2021 – Approvazione modifica definitiva delle aree a pericolosità e rischio al Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico-Rischio di Frana dell’ex Autorità di Bacino Regionale della Campania Sud ed interregionale del fiume Sele relativamente al Comune di Giffoni Valle Piana (SA) – loc. “Chiuse” della fraz. Santa Maria.
  • Decreto n. 565 del 14/05/2021 – Approvazione modifica definitiva delle aree a pericolosità e rischio al Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico-Rischio di Frana dell’ex Autorità di Bacino Regionale della Campania Sud ed interregionale del fiume Sele relativamente al comune di Salerno – loc. Rampe San Lorenzo.
  • Decreto n.566 del 14/05/2021 – Approvazione modifica definitiva delle aree a pericolosità e rischio al Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – rischio frana- dell’Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente alla porzione di territorio del Comune di Sorrento (NA)-Via Colle Parisi.
  • Decreto n. 568 del 14/05/2020 – Approvazione modifica definitiva delle aree a pericolosità e rischio al Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – rischio frana- dell’Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente alla porzione di territorio del comune di Lauro (AV)-Casa Comunale.
  • Decreto n. 569 del 14/05/2021- Approvazione modifica definitiva delle aree a pericolosità e rischio al Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – rischio frana- dell’Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente alla porzione di territorio del comune di Fisciano (SA)- località Isolella.
  • Decreto n. 570 del 14/05/2021 – Approvazione modifica definitiva delle aree a pericolosità e rischio al Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico-Rischio di Frana dell’ex Autorità di Bacino Regionale della Campania Sud ed interregionale del fiume Sele relativamente al comune di Salerno – loc. San Leonardo.
  • Decreto n. 571 del 14/05/2021 – Approvazione della modifica della perimetrazione delle aree a rischio del Piano Stralcio per l’assetto Idrogeologico (PAI 2001) dell’ex Autorità di Bacino Calabria, relativamente al comune di Antonimina (RC) loc. tre Arie.
  • Decreto n. 572 del 14/05/2021- Approvazione modifica definitiva delle aree a pericolosità e rischio al Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – rischio frana- dell’Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente alla porzione di territorio del comune di Massa Lubrense (NA)- Via Nastro d’oro.

Decreto n.573 del 14/05/2021- Approvazione modifica definitiva delle aree a pericolosità e rischio al Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – rischio frana- dell’Autorità di Bacino Campania Centrale relativamente alla porzione di territorio del Comune di Napoli, alla via Masseria Grande, 12 (quartiere Pianura).

Igino Carulli

Igino Carulli