Associazione Costruttori Edili della Provincia di Napoli



Blog

“Dal Piano strategico al Recovery plan” – Il 13 marzo il confronto on line

Federica Brancaccio, presidente dell’Acen, interviene sabato 13 marzo, alle ore 10.30, all’approfondimento online organizzato da Alessandra Clemente sull’utilizzo delle risorse del Recovery Plan per la città di Napoli.

Insieme alla presidente dell’Acen, Federica Brancaccio  e ad Alessandra Clemente, promotrice dell’iniziativa, si confronteranno sul tema  Amedeo Manzo, Amministratore unico Napoli Holding; Remo Minopoli, Presidente della Mostra d’Oltremare; Anna Riccardi, Presidente Fondazione Famiglia di Maria;  Antonio Izzo, Presidente di Federalberghi; Andrea Annunziata, Presidente dell’Autorità Portuale del Mar Tirreno Centrale; Francesco Floro Flores, Commissario Straordinario di Governo per Bagnoli.  Modera il giornalista Enzo Agliardi.

Il Piano Strategico della Città Metropolitana di Napoli è un documento di programmazione condiviso con 92 comuni e con oltre 50 stakeholder, che sancisce la visione d’insieme dello sviluppo dell’area metropolitana. Il piano è costruito su 6 assi strategici (cultura come sviluppo; scuole presidio di legalità e integrazione; autostrade digitali; consumo di suolo zero; città vivibili; città sicure) e prevede progetti per un totale di euro 976.343.572,91.

Seguiranno ulteriori comunicazioni sul secondo incontro. Per ulteriori approfondimenti visitare il sito web: https://www.alessandraclemente.it/meet-me?fbclid=IwAR0WdFP_bbh41Apk2eMh2pFcvgbK1P16QZ_Eq-cuGS8g4B4GMJyBN0x-4uI

Igino Carulli

Igino Carulli