Associazione Costruttori Edili Napoli



Blog

IMPORTANTE: Risarcimento danni per l’illecito aumento del prezzo del cemento nel periodo 2011/2016_Ancora possibile aderire all’azione

Si fa seguito alle precedenti comunicazioni relativa all’oggetto, per segnalare che è stata predisposta tutta la documentazione al riguardo e che l’azione finalizzata all’ottenimento del risarcimento sta per essere attivata in favore delle imprese che hanno già aderito.

Ha diritto al risarcimento chi ha acquistato nel periodo giugno 2011/gennaio 2016., sia  direttamente che  indirettamente, partite di cemento (o prodotti derivati).

Si rammenta, dunque, che per aderire è necessario trasmettere, anche in un secondo momento,  la documentazione necessaria a supportare la propria pretesa risarcitoria e, con precisione, i documenti contabili che dimostrino l’acquisto dei prodotti con prezzo alterato per il periodo tra giugno 2011 e gennaio 2016.

Le imprese che non avessero ancora aderito possono farlo rivolgendosi all’Area Opere Pubbliche dell’Associazione (ester.chica@acen.it; 081-7172130/111).

Igino Carulli

Igino Carulli

Leave a Comment