Associazione Costruttori Edili della Provincia di Napoli



Blog

Interesse dell’azienda associata ad essere pubblicizzata per realizzare interventi di Eco e Sisma Bonus, Superbonus 110% e Bonus Facciate

Le imprese associate che vogliono pubblicizzare il proprio interesse a realizzare interventi con gli incentivi fiscali disponibili (SUPERBONUS 110%) devono far pervenirci una specifica richiesta, sulla base del modello inviato dalla segreteria, debitamente compilata.

L’ANCE e l’Associazione Costruttori Edili di Napoli da anni sono un concreto punto di riferimento per le imprese edili e per garantire una informazione puntuale su “Eco e Sisma Bonus, Superbonus 110% e Bonus Facciate e la cartolarizzazione dei crediti fiscali in caso di loro cessione a terzi.

Con il Decreto Rilancio 2020 è stata offerta una strategia intelligente per conseguire gli obiettivi di riqualificazione degli immobili del nostro Paese sia dal punto di vista energetico che sismico.

Infatti, sono molti i cittadini e gli amministratori di condominio che telefonano per conoscere le imprese edili che potrebbero essere interessate. Ovviamente, per motivi di privacy, noi non forniamo mai i nomi delle imprese associate. In tal caso, però, rispondendoci, potremmo fare pubblicità grazie all’espresso consenso.

Igino Carulli

Igino Carulli